Emergency, biciclettata in Franciacorta per la solidarietà

(red.) Biciclettata della solidarietà.
La organizza il Coordinamento Bergamo, Brescia e Vallecamonica di Emergency. Appuntamento domenica 23 settembre per una gita in Franciacorta. Si parte dall’abbazia olivetana di Rodengo Saiano alle 10 (ritrovo alle 9,30). Dopo 30 km, arrivo alla Cascina Clarabella di Iseo, dove è previsto il pranzo al sacco.
Per iscrizioni: Gianni gruppo Bergamo, tel. 3392093716, info@emergencybg.org; Adriano, gruppo Brescia, tel. 3357665468, adrirobba@gmail.com;  Michela, gruppo Vallecamonica, tel. 3384734478, emergency.vallecamonica@hotmail.it. Il ricavato sarà destinato al progetto Polibus Italia. Gli Amici della Bici forniranno il supporto tecnico; in caso di maltempo, la manifestazione sarà annullata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.