Quantcast

“Carrozze Volanti” al Castello Quistini di Rovato

(red.) Torna al castello Quistini di Rovato (Brescia) il mercatino hippy gipsy circense di “Brescia Carrozze Volanti”, che, a seguito del grande  successo riscosso lo scorso Maggio, ha scelto, per questo appuntamento di avvolgersi di rose all‘interno dello splendido Castello Quistini, in Via Sopramura 3A, domenica  14 ottobre.
Carrozze Volanti nasce dal desiderio di trovare un luogo di scambio, relazioni e svago per chiunque si senta oppresso dalla crisi; coloro che fanno  fatica ad arrivare a fine mese ma desiderano lottare e sperare ancora senza risparmiarsi. Artigiani, casalinghe, ragazzi, artisti, collezionisti, produttori agricoli, commercianti e altri ancora che mettono in vendita i propri prodotti: biologici cose di casa, pezzi di modernariato, vintage, cose fatte a mano, pezzi unici e artistici, abbigliamento vintage e molto di più.
Un mercatino colorato,  romantico, dall‘atmosfera quasi circense dove poter vendere e acquistare gli oggetti più sfiziosi, immersi in un atmsfera d’altri tempi, dove la leggerezza è palpabile e le carrozze, del nostro quotidiano, potranno volare. Apertura dalle 10 alle 20 anche in caso di mal tempo.
Biglietto d‘ ingresso al Castello Quistini per le Carrozze Volanti sarà di 3 euro (donazione a scopo benefico), gratuito per i bambini.
Il Castello Quistini oltre alla bellezza del Palazzo stesso offre la possibilità di visitare il Giardino Bioenergetico, il Giardino Segereto delle Ortensie, l’Hortus Conclusus e l’Antico Frutteto, e presso l’azienda agricola Castello Quistini si postranno acquistare Rose Antiche, Moderne, Inglesi e Botaniche presenti in oltre 1500 varietà, ortensie e peonie.
Buffet biologico per chi desidera passare tutta la giornata alle Carrozze Volanti, alle Ore 17 Ore Ore 17 tisane e merenda Ore 19 aperitivo con il lancio delle lanterne sognanti. Chi fosse  interessato a partecipare come espositore o per ulteriori informazioni può scrivere
a carrozzevolanti@yahoo.com; pagina facebook https://www.facebook.com/groups/264120283675136/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.