“Oktoberfest” bresciano alla Cascina Maggia

Più informazioni su

(red.) Un “Oktoberfest” bresciano quello che va in scena  da giovedì a domenica nel parco della Chiesetta della Cascina Maggia, in via della Maggia, 3 in città.
Quattro giornate con degustazioni di birre e piatti tipici bavaresi e locali, ma anche musica e balli. A d aprire le serate musicali, giovedì, i Mama Sinclaire, quartetto rock. Venerdì invece è la volta dei Chocolate Collective, con il dj set di Wotton & Grey in apertura e Io&Cisco in chiusura e la partecipazione di
Marco Cocci, attore di “Ovosodo” e “L´ultimo bacio”, qui nelle vesti di rocker con il Trio Acustico Alcolemico. Aprono i French Wine Coca.
Domenica sul palco c’ è Nic Garrapatero.
L´inizio di tutti i concerti è previsto per le 21 ed il biglietto d´entrata al festival costa 5 euro( per ogni serata) ed è comprensiva una degustazione di birra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.