Ctb, da questo lunedì in vendita gli abbonamenti

Più informazioni su

(red.) Da questo lunedì sono in vendita al Teatro Sociale di Brescia (via Felice Cavallotti, 20) gli abbonamenti alla Stagione di Prosa 2012/2013.
Il botteghino è aperto dalle 11 alle 14 e dalle 16- alle19, Lunedì e martedì è possibiel sottoscrivere l’abbonamento “Fedeltà” (Stagione di prosa più Altri percorsi) con diritto di prelazione, mentre dal 24 al 27 spazio ai nuovi abbonati “Fedeltà”. L’Abbonamento a 13 spettacoli (11 spettacoli al Sociale + 1 al Teatro S.Chiara e uno a scelta della rassegna Altri Percorsi), da venerdì 21e sabato 22 settembre (vecchi abbonati). Dal 25 al 27 lo stesso abbonamenti è disponibile per i nuovi abbonati. Da questo lunedì acquistabile anche l’abbonamento ad “Altri percorsi” (con diritto prelazione) e mercoledì per i nuovi abbonati. Per informazioni: 030.2928611/617; www.ctbteatrostabile.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.