Fimast, tutte le novità su calze e collant alla Fiera di Brescia

(red.) Alla Fiera di Brescia i grandi marchi di calze e collant.
Al via, il salone internazionale FIMAST, meeting iperspecializzato con 70 espositori e operatori attesi da tutto il mondo, in calendario da mercoledì 26 a sabato 29 settembre.
Tra le novità, lo spazio “Innovation & Trends”, in cui sono presenti,  con novità tecnologiche e stilistiche del comparto calza, intimo e seamless, le aziende: Calzedonia, Calzificio Aurora, Calzificio Bonetti Giordano, Calzificio Gallo, Calzificio Treré, Centro Servizi Calza, Conti Fashion, Emilio Cavallini, Fulgar, Invista/Lycra, La Perla, Lonati, Max Mara Bodywear, Miss Blumarine, Pierre Mantoux, Santoni, Sina Filati, Solidea, Sudio 7/B, Tintoria Manifattura Barbara.
Secondo il Presidente del Comitato Organizzatore, Gianfranco Colosio, “FIMAST è la più importante iniziativa in Italia dedicata a questo specifico settore, che rappresenta un’eccellenza italiana a livello mondiale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.