Centomiglia ai blocchi di partenza

(red.) Tutto pronto per le Centomiglia.
Dalle 8,30 di sabato 8 settembre, la competizione salperà da Bogliaco. Tra i trofei assoluti, il Conte Alessandro Bettoni per i monoscafi, il Regione Lombardia (per i Medi), il Comune di Gargnano (per i Piccoli). Ci sarà poi la MultiCento con il Trofeo Giorgio Zuccoli, la CentoPeople con al via molti progetti di vela terapia come Hyak Onlus del Cps di Salò.
Da ricordare sono poi la Cento Kite di domenica 9 settembre (sul percorso Gargnano-Campione-Gargnano, partenza ore 9), quando ci sarà il giovane neo campione del mondo dell’Rs Feva Gianluca Virgenti che correrà tra gli “amatori”.
La grande sorpresa sembra essere la presenza di equipaggi svizzeri che hanno affollato lo spazio riservato alle iscrizioni presso la sede del Circolo Vela Gargnano. Si prevede di superare i 200 iscritti alle varie regate, più i Kiter ed i surfisti.
Il 22-23 settembre sarà la volta della “Childrenwindcup” dell’Abe, l’Associazione Bambino Emopatico che lavora all’interno dell’Ospedale dei Bambini di Brescia, che diventerà la “Centomiglia dei ragazzi” grazie ai Campioni del Mondo della squadra Garda-Sebino. Partner della Centomiglia saranno: Marina Yachting, Campione del Garda spa, Giornale di Brescia, Perla del Garda di Lonato, WD 40, Cabo Verde Time, Xeos Brescia.


            
            
           
        

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.