Lozio, a Villa Mozart il concerto di Pedersoli

Più informazioni su

(red.) Domenica 16 settembre (anzichè domenica 8, come inizialmente  programmato) si svolgerà a Lozio (Brescia), nella Rsa Villa Mozart (località San  Nazzaro) un concerto di Antonio Pedersoli e i musici con le voci di  Camilla e Serena Rizzieri.
Le due voci femminili e l’orchestra accompagneranno voce e chitarra  del cantautore camuno nell’esecuzione di un repertorio che spazierà da  Ennio Morricone a Fabrizio De Andrè, da Lucio Battisti a Francesco  Guccini, senza dimenticare alcuni brani dello stesso Pedersoli.
Il concerto, che si svolgerà anche in caso di maltempo, avrà inizio  alle ore 15. Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla  segreteria di Villa Mozart (tel. 0364.494311).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.