Quantcast

Alla Cattolica, un corso per imparare a studiare

Più informazioni su

(red.) Per le matricole, cinque incontri di Metodologia dello studio.
Le organizza il Servizio Orientamento dell’Università Cattolica
del Sacro Cuore organizza, dal 24 al 28 settembre. Gli incontri sono rivolti anche agli studenti che desiderano acquisire un sistema di studio efficace. Esperti del settore sveleranno i segreti per studiare meglio e risparmiare tempo: pianificazione, tecniche di lettura veloce, lettura attiva, schemi, appunti e altro ancora saranno gli ingredienti indispensabili per non disperdere le energie e sostenere gli esami nel tempo previsto.
Gli incontri si svolgeranno presso la sede di via Trieste dell’Università Cattolica. L’iscrizione è di € 30,00 per gli studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e di € 60,00 per gli esterni (max 50 persone) e si effettua presso l’Ufficio Cassa (piano terra, c/o Servizi Logistico-Economali) dell’Università in via Trieste 17 – Brescia, nei seguenti orari: lun., mart., giov., ven. 9.30-12.30; merc. 14.30-17.00; ven. 14.00-15.30.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Orientamento-Placement: tel. 030.2406.246/279 – fax 030.2406.279 e-mail: orientamento-bs@unicatt.it, negli orari sopraindicati.
La scadenza per iscriversi è mercoledì 19 settembre 2012, fino ad esaurimento dei posti. In data venerdì 21 settembre 2012, consultando la bacheca del Servizio Orientamento-Placement (1° piano ala est) o all’indirizzo brescia.unicatt.it, si potrà conoscere l’effettiva realizzazione dell’incontro, eventuali modifiche e l’elenco degli appartenenti ai gruppi, costituiti in base all’ordine d’iscrizione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.