Al Museo Diocesano la mostra “Un mare di bene”

Più informazioni su

(red.) “Un mare di bene”, lavori di Miranda Gibilisco al Museo Diocesano di Brescia, Via Gasparo da Salò, 13  Brescia, in mostra dall’8 settembre al 7 ottobre 2012.
L’inaugurazione si terrà il giorno 8 settembre alle 18, aperto tutti i giorni escluso mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.
Fotografa da sempre. Miranda, con semplicità  assoluta, interrompe il circuito visivo ormai consueto in cui le immagini fotografiche si susseguono nel nostro quotidiano a velocità incontrollata, abituandoci spesso ed unicamente ad una sempre più scontata epidermica percezione estetica.
Con ancor  più assoluta precisione ferma con il suo obiettivo attimi impercettibili, apparentemente invisibili, mostrandoci un’altra  verità: frammenti brevissimi che ci accostano ad un mondo sorprendentemente più intimo e riservato. La sua “natura viva”, in perenne viaggio, è  luce e colore, è silenzio e suono, è atto d’amore. Così, scatto dopo scatto, un totale diventa particolare e viceversa, riflettendo semplicemente il percorso di un’anima.
Per info: museo@diocesi.brescia.it; www.mirandagibilisco.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.