Alle Cartiere di Maderno Laura Mantovi in “R-esistenze”

(red.) Questa sera al Toscolano Maderno Art Festival di Toscolano Maderno, nel Bresciano, alle 21,15, nel Centro di eccellenza della valle delle Cartiere, sul palco c’è Laura Mantovi, con “R-esistenze”. Martedì la kermesse si conclude invece con lo spettacolo dei ragazzi dell´Anffas di Fasano, con “Occhi per volare e ali per guardare”.
L´ingresso allo spettacolo è libero, previo ritiro del biglietto-invito in biblioteca (numero telefonico 0365-643787 oppure 546023).
Disponibile anche un servizio di trenino-navetta, che parte alle 20,45 davanti al municipio, e rientra al termine dello spettacolo (2 euro per il viaggio andata/ritorno). Necessaria la prenotazione al 347-6738123.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.