Quantcast

A Gargnano Uto Ughi e i Filarmonici di Roma

Più informazioni su

(red.) Grande attesa per il concerto, questa sera alle 21, nella chiesa parrocchiale di San Martino Vescovo a Gargnano (Brescia) del celeberrimo violinista  Uto Ughi e dei Filarmonici di Roma.
L’evento è promosso ed dall´amministrazione comunale. Il biglietto d’ingresso costa 25 euro, acquistabile all´Ufficio della Pro Loco di Gargnano (0365 72082), in piazza Feltrinelli 2, fino alle 20.
In programma le “Variazioni su un tema di Corelli” di Tartini/Kreisler, ilConcerto in re maggiore per violino e orchestra K 218 di Wolfgang Amadeus Mozart, la Simple Symphony di Benjamin Britten, il Poema in mi bemolle maggiore per violino e orchestra op. 25 di Ernest Chausson, il finale con l´Introduzione e Rondò Capriccioso op. 28 di Camille Saint-Saëns.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.