Camp di scherma a Pontedilegno, in arrivo Cassarà ed Aspromonte

(red.) Campioni olimipici a Pontedilegno.
Il Comune bresciano è pronto ad accogliere Andrea Cassarà e Valerio Aspromonte, trionfatori alle Olimpiadi di Londa nella specialità del fioretto a squadre insieme ad Andrea Baldini e Giorgio Avola. I due campioni saranno a Pontedilegno domenica 26 agosto per la cerimonia d’inaugurazione del camp di scherma organizzato dallo Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale di Brescia, in collaborazione con l’associazione Asd Sport e Vita.
Alle 21, i due atleti daranno una prova di scherma nel Palazzetto dello Sport.
L’ingresso è libero e aperto a tutti. Durante tutta la settimana sarà possibile assistere agli allenamenti dei ragazzi del camp e fino a martedì Aspromonte sarà a disposizione di quanti vorranno portare a casa un suo autografo.
Quella di Cassarà è una presenza fissa durante il camp, che vede quest’anno la partecipazione di 35 ragazzi provenienti da tutta Italia e di una delegazione di atleti cinesi che mette in evidenza il carattere internazionale di questa iniziativa.  Per informazioni sul camp: 392-8871219; 327-0387021; italiansummercamp@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.