Riconigliando, torna il party dell’Isola dei Conigli

(red.) Conigliando capitolo due.
Torna il party dell’Isola dei Conigli, con un nuovo appuntamento, domenica 2 settembre dalle 10 alle 20, dopo che la manifestazione era stata interrotta a causa di bruschi temporali. Chi è ancora in possesso del biglietto di Conigliando 2012, perché non è riuscito ad essere rimborsato, ha diritto all’ingresso omaggio.
Sono disponibili solo 800 prevendite a 10 euro più 2 di prenotazione.
In consolle si alterneranno:  Simone P (Chillout sessiom); Enrico di Stefano(live sax performance); Street (House set); Fabry Consoli (progressive-house set); Gola  & Micky Remmy (From Brescia che balla);  Space b2b Ale Tnt (Cicus Club – Florida); Mattia Fontana (Loco’s time); Pisto (Morph); Voice Brio e Fede Samba.
Dopo la festa, Official Afterparty presso Redclubbing dalle 21 alle 3.
Per il trasporto, verso e dall’isola saranno a disposizione cinque super motonavette dal Porto Torchio di Manerba Del Garda. Prezzo 3€ valido sia per andata che per ritorno. Per info: 3281259022; 3934350686; 0365551549.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.