A Desenzano circo in piazza con “Giocolandia”

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 22 agosto alle 21, in P.zza della Concordia a S. Martino della Battaglia a Desenzano del Garda (Brescia), ad ingresso gratuito, si tiene lo spettacolo “Giocolandia: la terra del gioco”, spettacolo per bambini ma non solo.
Un circo colorato, con i suoi scanzonati clown Achi, Ferdi e Sciarpi, pronti con le loro vivaci invenzioni e le loro ancor più strambe trovate, a mettersi in gioco .
Uno spettacolo classico e innovativo che fonde il teatro con il circo classico e contemporaneo riuscendo a parlare sia agli adulti che ai bambini.
Un modo divertente e spensierato per conoscere, divertirsi e qualche volta anche riflettere sui diritti dei bambini, l’ecologia e molti altri temi che toccano il mondo contemporaneo.
Per ulteriori informazioni visitare il sito web: www.ilnodo.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.