Quantcast

Pisogne, la soprano Daria Masiero inaugura la mostra mercato

(red.) Al via la quindicesima edizione della Mostra Mercato di Pisogne “Le città invisibili”, promossa dal Comune di Pisogne e organizzata dall’associazione Cieli Vibranti e dalla società Schiribis. Percorsi culturali & comunicazione, in collaborazione con la Pro Loco di Pisogne.
Aprirà il programma degli spettacoli della Mostra Mercato, sabato 11 agosto, il concerto de “I Musici di Parma” con la soprano Daria Masiero, appuntamento conclusivo della “Sebino Summer Class”. Il concerto, dal titolo “Vissi d’arte”, proporrà alcune delle pagine più belle di Bizet, Verdi e Puccini.
Daria Masiero è una delle voci pucciniane più importanti del panorama lirico mondiale. Nonostante la giovane età, ha cantato in alcuni dei maggiori teatri d’Italia e del mondo. Il concerto è ad ingresso libero. Per informazioni, www.mostramercatopisogne.it o scrivere a info@cielivibranti.it

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.