Al Vittoriale il circo con il clown David Larible

Più informazioni su

(red.) Dopo il successo del Gran Gala du Cirque, anche quest’anno non poteva mancare il circo, un genere destinato a diventare un appuntamento fisso all’interno del cartellone del Festival del Vittoriale a Gardone Riviera (Brescia). E se protagonista indiscusso della passata edizione è stato il clown russo Housch Ma Housch, il 6 agosto, alle 21,15, a ricreare le magiche atmosfere del mondo circense sarà invece David Larible, il “più simpatico e applaudito clown al mondo” come viene considerato da critica e pubblico.
Larible, artista di fama mondiale ma italianissimo, ha entusiasmato il pubblico del Madison Square Garden di New York, vinto il prestigioso “Clown d’oro” al Festival di Montecarlo e fra i suoi ammiratori si contano personaggi del calibro di Jerry Lewis e Steven Spielberg.
Biglietti a 16, 22, 25 e 29 euro (pure su www.anfiteatrodelvittoriale. it; info 0365/20072).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.