Musica d’autore al Ciro Sound Live

Più informazioni su

(red.) Martedì 7 agosto musica dal vivo al “Ciro Sound Live”.
Appuntamento con la canzone d’autore di Alessandro Adami, giovane musicista e cantante bresciano, che presenterà un suo lavoro sulla “Canzone d’autore italiana”, insieme al chitarrista Carlo Gorio, con la voce narrante di Flora Zanetti. Lo spettacolo inizia alle ore 21,30 e si svolge nello spazio esterno al Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano in via Cacciadenno 6, dopo la cena.
Un viaggio musicale attraverso la canzone d’autore italiana degli anni ’70, un concerto-racconto che prende avvio dalla ricerca dell’identità della canzone d’autore e si snoda lungo la varietà degli esiti musicali raggiunti. Rievocando alcuni grandi nomi  italiani (da Guccini a Dalla, a De Gregori a Bennato), lo spettacolo offre momenti emozionanti con esecuzioni dal vivo e ripercorre la straordinaria stagione della “canzone d’autore”.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.