Grande, sold out il concerto di “The Tallest man on earth”

(red.) E’ sold out il concerto di “The Tallest man on earth”, in programma per venerdì 12 ottobre alle 21nel Ridotto del Teatro Grande di Brescia.
Il concerto del cantante compositore svedese Kristian Matsson (in arte The Tallest Man on Earth) è una delle proposte “unplugged” che la Fondazione del Teatro Grande rivolge soprattutto al pubblico più giovane.
The Tallest Man on Earth, con il suo folk essenziale e ruvido, si ispira al leggendario Bob Dylan a cui è spesso paragonato sia per la sua abilità compositiva, sia per l’inconfondibile stile vocale. Nel caso in cui, per defezioni o annullamenti, si rendessero disponibili ulteriori biglietti, questi verranno messi in vendita alla Biglietteria del Teatro Grande dal giorno precedente lo spettacolo (giovedì 11 ottobre 2012).
Sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it continua la vendita on line per gli spettacoli della Stagione Ottobre-Dicembre 2012: Eimuntas Nekrosius, Saburo Teshigawara / Karas, Wayne Shorter Quartet, I Solisti Dei Berliner Philharmoniker, Michael Nyman, Mario Brunello, Ensemble del Teatro Grande, Sentieri Selvaggi, Nils Frahm e Tigran.
La Biglietteria del Teatro Grande riaprirà il 20 settembre 2012 con i consueti orari: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.