Alla festa del Pd sul palco c’è il “Governo Teknico”

Più informazioni su

(red.) Il “Governo Teknico” si esibisce il prossimo venerdì 27 luglio alle 21.30 sul “palco birreria” della Festa Democratica Valverde, quest’anno festa provinciale.
La band nasce nel gennaio 2012 come consolidamento delle esperienze precedenti maturate dai suoi componenti: Alberto Galli alla voce, Claudio Rizzi al Basso, Enrico Dabellani alla chitarra e Ivan Onofrio alla batteria.
Obiettivo primario della band è quello di far divertire il pubblico, proponendo solo il meglio della  musica rock di casa nostra l’Italia. La scelta del repertorio è assolutamente mirata per creare uno show unico e vivace da condividere con il pubblico, proponendo brani in grado di coinvolgere gli spettatori di tutte le età.
I principali artisti proposti dai “Governo Teknico” sono: Vasco Rossi, Ligabue, Adriano Celentano, Zucchero, Negrita e tanti altri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.