In piazza Paolo VI c’è il concerto di Giorgia

Più informazioni su

(red.) Ancora un grande concerto a Brescia, in piazza Paolo VI. Dopo Francesco Renga ed i Litfiba, questa sera sul palco c’è Giorgia, alle 21.30, che porta in città il suo tour estivo. I biglietti, ancora disponibili, sono in vendita acquistati alle casse, a45 euro (primo settore numerato), 35 euro (secondo settore numerato) e 25 euro (terzo settore non numerato).
La cantante romana porta sulle scene i brani dell’ultimo album “Dietro le apparenze”, uscito a settembre del 2011, insieme con i suoi più famosi successi.
Giorgia è accompagnata sul palco da Sonny Thompson (basso, voce e direzione musicale), Mike Scott (chitarre), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano e tastiere), Gianluca Ballarin (tastiere), Diana Winter e Chiara Vergati (vocalist).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.