Sul palco del Lio i Microtouch Magics

Più informazioni su

(red.) Sul palco del Lio Bar,in via Togni a Brescia, martedì 24 luglio dalle 22,30 (apertura locale ore 21, ingresso gratuito, infoline : 335 5350615), una delle band più rappresentative del panorama rap-core bresciano, già vincitori del concorso Primo su Mille, i Microtouch Magics.
I Microtouch Magics spesso abbreviati in MTM, sono una band rapcore italiana formatasi a Brescia nel 2007.
Nati come tributo ai mitici Rage Against The Machine si fanno presto notare posizionandosi sempre bene in molti concorsi tra cui, da ricordare , la vittoria, grazie al voto del pubblico,nel prestigioso Primo su Mille. Il loro nome deriva da una marca di rasoi per peli del naso. Si dice che gli MTM abbiano utilizzato questo simbolo come arma per estirpare il male alla radice e per evidenziare la società consumista. Nell’ultimo periodo i MTM sono presi in una lunga tournee che tocca diversi festival. Anche se così impegnati girano voci riguardanti una loro prima lavorazione. I MTM non hanno mai lasciato dichiarazioni al riguardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.