Bagnolo Mella, terza serata di “Immagini sotto le stelle”

(red.) Terzo appuntamento con il ciclo di proiezioni “Immagini sotto le stelle” che il gruppo fotografico bagnolese propone alla cittadinanza durante il periodo estivo ormai da qualche anno.
Dopo le prime serata che hanno avuto un notevole successo di pubblico, giovedì 19 luglio, alle 21.30, nel cortile di Palazzo Bertazzoli a Bagnolo Mella (ed in caso di pioggia nel Salone Filanda, ingresso gratuito),nel Bresciano, sarà la volta del lavoro dei fotografi bagnolesi.
“Anche quest’anno”, ha spiegato Ivan Giuliani presidente del sodalizio ed anima dello stesso, “abbiamo deciso di proporre il resoconto della nostra attività alla cittadinanza bagnolese, con il tema specifico che abbiamo sviluppato in questi anni relativo alla nostra collettività e di intitolare la serata “Bagnolo e il suo territorio”. Verranno proiettate circa duecento immagini frutto dell’impegno del nostro circolo nello studio e nella fissazioni in immagini delle bellezze del nostro paese e dei suoi angoli, del paese e delle campagne che lo circondano, che spesso sfuggono all’occhio distratto dalla frenesia della nostra quotidianità”.
L’ultimo incontro con le proiezioni fotografiche è in calendario per giovedì 26 luglio quando sarà proposto: “Giordania: artisti in piazza”, realizzato da Luigi Cozzi uno dei membri del sodalizio bagnolese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.