Quantcast

A San Salvatore “La Traviata” della Brixia Symphony

(red.) Questa sera alle 21,20, nel chiostro di San Salvatore, al Museo Santa Giulia di Brescia, va in scena “La Traviata” di Giuseppe Verdi, con al direzione del maestro Giovanna Sorbi.
I biglietti costano 30 euro (sconto del 10% per i possessori della Desiderio Card); in caso di maltempo, lo spettacolo si terrà nell’auditorium San Barnaba di corso Magenta 44/a.
Sul palco l’Orchestra ed il Corocdella Brixia Symphony. L’evento è inserito nel cartellone di “Operadestate”ed è a favore della Fondazione scuola Nikolajewka di Mompiano.
Giovedì 19 luglio la replica al Castello di Padernello, frazione di Borgo San Giacomo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.