Desenzano, a Le Vele “London Calling”

Più informazioni su

(red.) London Calling, l’evento organizzato dal Centro Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda (Brescia) in programma per domenica 15 luglio, è un vero trampolino di lancio per artisti. Dalle 18 il palco della Galleria principale si accende, dando il via a un fantastico Show condotto da La Pina e Diego di Radio Deejay. I due presentatori daranno vita al primo Desenzano’s Got Talent, iniziativa dedicata ai talenti bresciani che vorranno esibire le loro qualità, dal canto alla comicità.
L’evento darà spazio inoltre ad artisti specializzati in graffiti, che saranno introdotti da uno dei nomi più in voga dello stile, il giovane Omar Hassan. Omar già coinvolto alla biennale di Venezia da Vittorio Sgarbi darà il via ad un’opera realizzata in diretta sul palco. Hassan prolungherà, in vista di questo evento, la sua mostra presso la galleria bresciana Colossi arte.
Altre due le iniziative che si svolgono in contemporanea: la premiazione del Summer style 2012, iniziativa dedicata agli appassionati di moda e il Ddog Show esibizione di performance canine, insieme al centro di addestramento di Lonato Cà Nina.
L’evento proseguirà poi con il saluto a Erica Buratto, nuotatrice desenzanese, in partenza per le Olimpiadi dove gareggerà in staffetta con Federico Pellegrini, alla conquista di una medaglia olimpica e a tutta la squadra di Desenzano Nuoto. Sarà l’occasione per tutta Desenzano di augurare buona fortuna alla campionessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.