Musica e solidarietà al “Coco Beach”

Più informazioni su

(red.) Festa di solidarietà domenica 15 luglio al Coco Beach di Lonato, dalle 18.
Per il terzo anno consecutivo, la discoteca di via Catullo ospita “Top Italian Dj’s For Children”, manifestazione ideata da Alberto Gobbi Events. Una serata di musica, con tantissimi dj da tutta Italia: il ricavato sarà devoluto all’Abe, Associazione Bambino Emopatico, che opera da trent’anni nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Civile di Brescia.
Nel 2010 e nel 2011 «Top Italian Dj’s For Children» incassò rispettivamente 35mila e 40.500 euro. Al mixer per il 2012:  Cristian Marchi, Nari & Milani, The Cube Guys, Gianluca Motta, Max Zotti, Raf Marchesini, Catrina Davies (ex Grande Fratello), Execute e Alessandro Vinai. Alla voce, Francesco Sarzi, Rebekka Vox, Eleonora Rossi e Pietro Civera.
L’obiettivo è di replicare almeno la raccolta degli anni passati per sostenere il progetto di Assistenza Domiciliare di Abe in collaborazione con l’Ant, che porta le cure più vicino alle case dei bambini affetti da leucemia e tumori. L’ingresso costa 10 euro. Per informazioni: 349/5810205,

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.