Quantcast

Al Parco dell’Adamello la “Fiera della Sostenibilità nella Natura Alpina”

Più informazioni su

(red.) Il Parco dell’Adamello organizza il 12-15 luglio la “Fiera della Sostenibilità nella Natura Alpina”.
In tale contesto il MusIL di Cedegolo (Brescia) funge da base logistica e come sede della sessione inaugurale degli eventi, giovedì 12 luglio alle ore 17.
Tra questi si segnala in particolare il Convegno “Le Alpi e l’energia del futuro”, che si terrà sempre presso il nostro Museo venerdì 13 alle ore 18.La filosofia dell’intera iniziativa, volta a rendere meno insostenibile la nostra società, è pienamente rispondente all’obiettivo del MusIL in quanto istituto di formazione e diffusione culturale e scientifica, incentrato sul tema dell’energia e delle tecnologie compatibili.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.