Al Lio Bar le sperimentazioni dei “Prospekt”

Più informazioni su

(red.) Sul palco del Lio Bar di via Togni a Brescia venerdì 13 luglio arriva una delle formazioni simbolo dell’elettronica made in Brescia, tra kraut, post-rock, sperimentazioni ed atmosfere cinematiche, i “Prospekt”. Drum machine, loop, batteria acustica, sintetizzatori, chitarre, basso elettrico e contrabbasso,Prospekt è un progetto strumentale in continua evoluzione con frequenti richiami a Tortoise, Kraftwerk, Einstürzende Neubauten, Calexico, Miles Davis, Arvo Pärt, Ennio Morricone.
Il lavoro più recente, “Prospekt VXL”, è stato pensato e registrato a Brescia e rifinito ad Oslo presso il prestigioso Propeller Mastering Studio. Il locale apre alle 21, ingresso libero.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.