Quantcast

A Iseo la storia di un’amicizia “Verso la luna”

Più informazioni su

(red.) Sabato 14 luglio alle 21,15 a Iseo, presso il Parco delle Rimembranze (alla scuola primaria), il Teatro Telaio  presenta “Verso la luna”, inserito nel cartellone  della XIII edizione il Festival di teatro ragazzi e giovani “Il canto delle cicale”.
Due topolini vedono la luna. E per la prima volta si accorgono di quanto è bella e decidono che è ora di andarla a trovare, perché la luna è lontana ma, se ci credi davvero, può anche finire che ci balli sopra per un po’…
Due attori in scena si cimentano nell’ardua impresa di conquistare la luna in quanto topi…ma poi decidono di farlo senza costume da topi, senza naso e addirittura senza luna! Ma con la bicicletta sì! Fra tentativi disparati e disperati riusciranno ad arrivare fin lassù attraversando lo spazio per poi scoprire che…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.