Notti frizzanti con il Brescia Beer Festival

Più informazioni su

(red.) Da giovedì 12 luglio a domenica 15, quattro giorni di festa e musica, a ingresso gratuito, presso il parco della Chiesetta di cascina Maggia (via della Maggia a Brescia), dedicate al mondo della produzione europea e alle degustazioni di birra. La prima edizione del Brescia Beer Festival è promossa dal Comune di Brescia, settore Marketing, e Provincia di Brescia.
Dalle 18 alle 23, stand di birre speciali e micro birrifici, cucina e gastronomia internazionale. In assaggio saranno presenti oltre 20 marchi internazionali europei di birra.
Il programma musicale prevede invece: il 12 luglio, Gli anni di piombo & Moscow Raid;  il 13, Il paradiso degli orchi & Ettore Giuradei Duo acustico; il 14, Ain’t & Mr. Frezzer; il 15, Ste Madhatter & C. Tutti i concerti inizieranno alle 21.30. Per informazioni: 393-4350686 o 328-7356354

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.