A Pisogne va in scena “Odissea: il reading”

Più informazioni su

(red.) Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio sul Lungolago di Pisogne (Brescia),  alle 10, torna l’appuntamento mattutino con “Acquainbocca”, conversazione tra letteratura, musica e teatro con l’attore Filippo Garlanda, il pianista Giovanni Colombo e il musicologo Andrea Faini.
alle 18, invece, nella stessa location, va in scena  “Odissea: il reading” Filippo Garlanda, Federica Antonelli, Matteo Bertuetti, Davide Di Maria, Sara Manduci, Pietro Mazzoldi, Valentina Pescara e Alice Salogni.
Un’Odissea per le strade di Pisogne. Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, piazze, strade e parchi della cittadina affacciata sul Sebino ospiteranno una coinvolgente maratona letteraria dedicata all’epico capolavoro di Omero, una storia d’acqua e di eroi, un poema liquido e magico che porta benissimo i tremila anni di età.
Il racconto omerico sarà riportato in vita in due reading, in programma dalle 18 alle 20, che dall’acqua condurranno alla piazza centrale di Pisogne, per raggiungere il parco e infine arrampicarsi sulla Torre del Vescovo.
Gli spettacoli sono ad ingresso libero. Per informazioni, consultare il sito www.cielivibranti.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.