A Marone la magia de “Il segreto del lago”

Più informazioni su

(red.) Giunge alla sua XIII edizione il Festival di teatro ragazzi e giovani “Il canto delle cicale”. Teatro, natura, estate, famiglie: queste le quattro parole chiave del Festival, che un pubblico in costante crescita ha imparato ad apprezzare.
Grandi spettacoli per piccoli spettatori: ventidue gli appuntamenti serali dedicati ai bambini ed alle famiglie, ma pensati per piacere anche agli adulti, che si dipaneranno in diverse località della provincia di Brescia, la maggior parte situate tra Franciacorta e Sebino.
Molti i comuni aderenti: Castegnato, Castrezzato, Cazzago S. Martino, Erbusco, Iseo, Marone, Monticelli Brusati, Ome, Paderno Franciacorta, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rodengo Saiano, Rovato oltre alla a Cogeme e Linea Ambiente che, come negli ultimi anni a questa parte, realizzeranno due spettacoli presso la loro struttura di Fantecolo.
Mercoledi 4 luglio alle 21,15 a Marone (Brescia) sul Lungolago, il Teatro dell’Aleph presenta lo spettacolo “Il segreto del lago”.
E’ una storia che parla della magia del lago. Una piccola imbarcazione trasporta sulla riva del lago una fanciulla: come rapita da un sogno, la ragazza assiste a giochi e danze di esseri fatati e, lasciandosi coinvolgere dall’atmosfera magica, prenderà parte al sogno, danzando con loro sotto una cascata di petali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.