A Carpenedolo in piazza c’è “Il borghese gentiluomo”

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 27 Giugno 2012, alle 21, nel Piazzale delle scuole media (via Dante Alighieri) a Carpenedolo (Brescia) va in scena lo spettacolo “Il borghese gentiluomo” di Molière, con Il Nodo Teatro.
Il signor Jourdain, divenuto ricco, è preso dalle manie di grandezza e si circonda di insegnanti profumatamente pagati per insegnargli a diventare un gran signore. Jourdain inoltre si è innamorato della marchesa Dorimena e pensa di essere riamato da lei che invece gli spilla solo soldi. Molte altre sono le peripezie a cui va incontro la famiglia di Jourdain con lo scopo, prefissato dall’ autore di dimostrare come spesso i veloci arricchimenti possono creare molti problemi. Il biglietto (posto unico) costa 6 euro. Per info: www.ilnodo.com

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.