Pisogne, doppio appuntamento con Acquadolce Summer Festival

(red.) Doppio appuntamento per l’Acquadolce Summer Festival. Sabato 23 giugno, alle 10, primo appuntamento con “Acquainbocca”, originale spettacolo-cabaret tra musica, teatro e letteratura con l’attore Filippo Garlanda, il pianista Giovanni Colombo e il giornalista Andrea Faini. L’appuntamento è sul lungolago di Pisogne (Brescia).
Alle 21, al teatro del Parco, sempre nella cittadina sebina, appuntamento d’eccezione con una delle star più attese del festival, il chitarrista Milos Karadaglic. Il giovane talento delle sei corde si esibirà in una serata dal titolo “Mediterraneo”, con brani da Isaac Albeniz,Johann Sebastian Bach,Heitor Villa Lobos e Carlo Domeniconi.
Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso libero. Per informazioni, consultare il sito www.cielivibranti.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.