Benvenuto all’estate al “San Giacinto Summer Party”

Più informazioni su

(red.) Questa sera una festa di benvenuto all’estate 2012,“San Giacinto Summer Party”, organizzata dalla parrocchia di San Giacinto a Brescia Due, con il patrocinio del Comune.
Il programma prevede musica a partire dalle 18 e uno stand enogastronomico, con spiedo su prenotazione.  Evento clou, dalle 21, il concerto del cantautore bresciano Omar Pedrini che sarà sul palco con la sua band.
La festa sarà anche occasione per festeggiare il 25° anniversario di Udaberri, locale che ha collaborato all’organizzazione dell’evento. “San Giacinto Summer Party” inizia alle 18 in piazzale Giacinto Tredici, 6 (zona Lamarmora).
L’Amministrazione comunale comunica che in caso di maltempo, la manifestazione avrà luogo il giorno successivo, venerdì 22 giugno, con il medesimo programma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.