A Gianico il corto “L’Appuntamento” e il docu-film “La guerra del Grigna”

Più informazioni su

(red.) Lunedì 25 giugno, alle 20.45 presso la Biblioteca Comunale di Gianico, in via Marconi  9, la nuova proiezione del cortometraggio “L’Appuntamento” e del documentario “La guerra del Grigna – La lotta partigiana sui monti di Esine”, tratti dal libro “La neve cade sui monti – Dal diario di un ribelle” del partigiano esinese Tani Bonettini.
L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Gianico, in collaborazione con l’Associazione Culturale “L’AIAL”, in occasione della commemorazione dell’uccisione dei partigiani in località “Campelli”, durante la Seconda Guerra Mondiale.
L’ingresso è libero e gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune di Gianico, telefono 0364.531570 – e-mail info@comune.gianico.bs.it, oppure l’Associazione Culturale “L’AIAL”, e-mail associazioneaial.wordpress.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.