Quantcast

Concerto per i terremotati con i Beatlesiani d’Italia

(red.) Un concerto per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia. Lo promuove, per questo sabato alle 18 Rolando Giambelli e l’associazione Beatlesiani d’Italia Associati, che hanno organizzato il “BS/BeatleS’ Live Aid for Emilia”. L’appuntamento è all’Auditorium San Barnaba di piazzetta Artuto Benedetti Michelangeli, a Brescia (ingresso a offerta libera).
Sul palco si alternano i “Beatops & Only Stones”, la cantante bresciana Elodea, Marshmallows, The Beta Brothers, Sasà Massarelli&Stefano Renga, Maurizio Bignotti & Friends, Popeline, Michele Tagliaferro, Two of Us, Fabio Koryu Calabrò, Giulia Fontana e Gigi Berghem.
In cartellone anche un balletto del gruppo di danza di Antonella Massussi, con alcune coreografie ispirate a “Kisses on the Bottom” di Paul McCartney e brani di Chuck Berry.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.