Quantcast

Lumezzane ricorda il “suo” tenore Giacinto Prandelli

(red.) Una serata in ricordo del tenore lumezzanese Giacinto Prandelli, a due anni dalla scomparsa. E’ in programma questa sera alle 20,45 al teatro Odeon di Lumezzane (Brescia) con la messa in scena dell’opera lirica “Madama Butterfly” di Puccini.
La serata è promossa e organizzata nell´ambito della rassegna “Odeon Classic” dall´assessorato alla Cultura del Comune di Lumezzane, con il sostegno di Fondazione Asm e del Rotary Club Valtrompia, Distretto 2050.
Promosso anche una raccolta fondi per finanziare l´iniziativa “Pozzi d´acqua dolce in Mozambico”. Il biglietto d´ingresso costa 10 euro, 5 il ridotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.