Gabriele Cirilli show alla “Settimana dello Sportivo”

Più informazioni su

(red.) Il comico e doppiatore abruzzese Gabriele Cirilli è questa sera a Cellatica, nel Bresciano, per la 37esima edizione della “Settimana dello Sportivo”.
L’appuntamento è alle 21,30 nell’area feste di via Breda dove l’attore, salito alla ribalta con la sua partecipazione alla fortunata trasmissione televisiva Zelig, proporrà i tormentoni più noti al pubblico ed i personaggi più amati come Kruska, l´amica coatta di Tatiana, ma anche monologhi e canzoni.
L´ingresso allo spettacolo costa 6 euro (posti numerati 8 euro). La serata è aperta e chiusa dal concerto di Vittorio Moretti, che esegue cover di cantautori italiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.