Quantcast

Al Parco Castelli la “Brescia Nerd Fest” dedicata al mondo fantasy

Più informazioni su

(red.) Originale la manifestazione in programma al Parco Castelli domenica 10 giugno dalle 10,30. L’evento, organizzato dall’Associazione Babilonia si intitola scherzosamente “Brescia Nerd Fest”, ed è dedicato al mondo del fantasy.
Si terrà una sfilata dei “cosplay”, appassionati che si vestono come i personaggi dei fumetti, presentata da Federica Di Nardo e Manuel Capitani. É possibile iscriversi gratuitamente alla sfilata sul sito della festa o direttamente in loco. Ma anche giochi di carte e di ruolo,  musica e concerti, tutti gratuiti. Per info: www.brescianerdfest.org.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.