Quantcast

Gianfranco D’Angelo al Palabrescia con “Hotel California”

Più informazioni su

(red.) Il “Drive in” rivive con uno dei suoi protagonisti più celebri, Gianfranco D’Angelo che, con Eleonora Giorgi, è  in scena con la commedia “Hotel California”, in doppia replica alle 16 e alle 21 di questo mercoledì, al teatro del Palabrescia in via San Zeno 168 in città (biglietti a 15 per le ore 16; a 25 per le 21; informazioni: 030. 3757571, www.artespettacolo.info).
Lo spettacolo è a parziale favore della fondazione Albero della vita.
D’Angelo interpreta il ruolo di marito e padre, alle prese con una figlia che, il giorno delle nozze, si chiude in bagno e non vuole saperne di andare a sposarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.