Yoga della risata e aquiloni alla Rsa di Rodengo Saiano

Più informazioni su

(red.) Domenica 3 giugno Unicef Brescia sarà ospite della Rsa Colosio di Rodengo Saiano per una festa di inizio estate dedicata alle famiglie.
Dalle 15,30, nell’ambito della manifestazione, organizzata dalla struttura franciacortina, i giovani volontari di Unicef, grazie alla collaborazione del gruppo Aquilonisti Bresciani, si occuperanno di insegnare ai bambini come costruire un aquilone.
Sempre dalle 15,30, poi, appuntamento con una sessione di Yoga della Risata, tenuta da Andrew Lewis, insegnante di yoga della risata, coach e formatore di tecniche energetiche per il benessere psicofisico ed armonia emozionale, mentale.
L’incontro sarà aperto  a tutto, con partecipazione a offerta libera: il ricavato sarà devoluto all’Unicef per la campagna di abbattimento della mortalità infantile ‘Vogliamo Zero’. La manifestazione si svolge in via Biline 74. In caso di pioggia, l’evento sarà rimandato a domenica 17 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.