Al Sociale il récital pianistico di Benedetto Lupo

(red.) Questa sera alle 20,45, al Teatro Sociale di via Cavallotti a Brescia, per il 49esimo Festival Pianistico Internazionale si tiene il récital del pianista Benedetto Lupo.
Il programma prevede brani di Brahms e Schumann.
Il pianista barese Lupo è vincitore di numerosi concorsi internazionali. Nel 2011-2012 ha debuttato con la Los Angeles Philharmonic, torna a suonare con la Nazionale Rai di Torino e altre importanti orchestre.
I biglietti (15 platea e galleria centrale; galleria laterale 10 ) sono in vendita al botteghino del Teatro Sociale, dalle 13,30. Informazioni: 030.293022 (orario 9 – 12,30), oppure 030.2808600.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.