Quantcast

A Breno concerti di Pietro De Maria e Lise De La Salle

Più informazioni su

(red.) Due solisti d’eccezione si esibiranno al Teatro delle Ali, nell’ambito dell’ “Acquadolce Summer Festival”, promosso a Pisogne e Breno (Brescia) dall'associazione Cieli Vibranti.
Giovedì 21 giugno, alle 20,30, in occasione della Festa della Musica, si esibirà uno dei massimi pianisti italiani, Pietro De Maria, che eseguirà Clementi, Beethoven e Chopin.
Domenica 1 luglio, alle 20,30, sarà invece la volta di Lise De La Salle, pianista francese considerata uno dei più promettenti talenti degli ottantotto tasti e già celebrata in tutto il mondo; in programma brani di Ravel, Debussy, in occasione del 150esimo anniversario della nascita, e Liszt.
I biglietti di ingresso ai concerti costano 15, 10 e 5 euro e si possono acquistare nei punti vendita Greenticket e su internet sul sito:  http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?t=0&c=&r=Teatro+delle+Ali
Saranno inoltre in vendita alla biglietteria del Teatro il giorno del concerto a partire dalle ore 15.
C'è tempo poi fino all'8 giugno per iscriversi alle masterclass di pianoforte (Pietro De Maria), composizione (Giancarlo Facchinetti), ottoni (Italian Wonderbrass) e danza, teatro e canto (André De La Roche, Alessandro Sena e Laura Valente) promosse dal Teatro delle Ali. Per informazioni sulle modalità di iscrizione, consultare il sito www.teatrodelleali.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.