Quantcast

Ultimo appuntamento di CorrixBrescia

(red.) Si svolgerà venerdì 25 maggio l’appuntamento finale della manifestazione CorrixBrescia. Sarà l’occasione per tutti i partecipanti per rendere omaggio alle vittime della strage di piazza Loggia, della mafia e della criminalità, commemorando inoltre le persone che hanno perso la vita nei giorni scorsi a causa del terremoto e dei fatti di cronaca che hanno coinvolto la nostra città. All’ultimo appuntamento di questa stagione parteciperà anche Gabriele Festa, campione europeo di Marcia nel 2011. L’atleta ha inoltre conquistato ai mondiali I.A.A.D.S. con la Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale, che si sono tenuti alle Isole Azzorre dal 15 al 21 Maggio 2012, la medaglia d’argento nei 1500m di marcia e l’oro negli 800m di marcia, facendo registrare il nuovo record mondiale di 5′ 31” 44.
Il percorso, approvato dalla Polizia locale, si sviluppa da piazza Loggia, via X giornate, corso Zanardelli, via Mazzini, via Trieste, piazza Tebaldo Brusato, via Musei, via Reccagni, via Mazzini, via Musei, piazza Bella Italia, per arrivare in piazza Loggia. Un percorso di 2,4 Km che sarà possibile effettuare 3 volte. Il ritrovo è come sempre in piazza Loggia alle ore 19. Alle 19,20 sono previsti esercizi di stretching per prepararsi fisicamente e alle 19,40 ci sarà la partenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.