“Musica da bere 2012” al rush finale

Più informazioni su

(red.) Mancano pochissimi giorni a “Musica da Bere 2012”, concorso musicale per autori di canzoni giunto ormai alla 3ª edizione. Tra i 127 iscritti provenienti da tutta Italia sono stati selezionati 6 finalisti che si esibiranno dal vivo il 25, 26 e 27 maggio. Ospiti della rassegna importanti nomi del panorama musicale italiano.
Venerdì 25 maggio all’Aerosol di via Pasteur 25, Villanuova sul Clisi (Brescia) alle 21,30 esibizione dei finalisti del concorso: Emanuele Bocci, Cardiophobia e Intercity e Showcase acustico di Brunori SAS, Targa Musica da Bere Artista Emergente.
Sabato 26 maggio alla Biblioteca Comunale di Vobarno (p.zza Marina Corradini 6) alle 17, si tiene la presentazione del volume ‘Sviluppi Incontrollati – Bloom Mezzago Crocevia Rock’ con l’autore Massimo Pirotta e Stefano “Billa” Brambilla, attuale local promoter del Bloom; parteciperà eccezionalmente Lorenzo Monguzzi, già voce dei Mercanti di Liquore. A seguire la conferenza di Nada e presentazione del libro La grande casa di Nada Malanima, ediz. Bompiani.
Alle 21,30 all’Aerosol Aerosol di via Pasteur 25 a Villanuova sul Clisi si esibiscono i finalisti del concorso: Roberta Gulisano, Iosonouncane e Margareth e Showcase di Nada (feat Criminal Jokers), Targa Musica da Bere alla Carriera.
Domenica 27 maggio alla  Biblioteca Comunale Vobarno, in p.zza Marina Corradini 6, Vobarno alle 16, presentazione del volume ‘Dante e l’armonia delle sfere – la Commedia, il rock progressivo e altri percorsi’ edito da Volo Libero edizioni, con l’autore Fabrizio Galvagni e l’editore Claudio Fucci e conferenza della Banda Osiris.
Alle 18,30 al Centro Sportivo di Vobarno (via Sottostrada 52) aperitivo musicale con Marco e Ettore Giuradei. Dalle 20 ‘Musica con Gusto’ cena con prodotti di aziende agricole e produttori locali organizzata in collaborazione con l’associazione vobarnese Gargantua. Alle 21,30, sempre la Centro Sportivo di Vobarno (in caso di pioggia Teatro Comunale di Vobarno) esibizione del gruppo vincitore del concorso. A Seguire concerto  Banda Osiris, Targa Graffio alla Carriera ed esibizione dei Calibro 35, Targa Musica da Bere, in un progetto unico con il Corpo Bandistico Sociale di Vobarno.
Tutte gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito. Tutte le informazioni sul sito www.musicadabere.it www.musicadabere.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.