Quantcast

Centenaro, un concerto per il ricordare don Luca

(red.) Per ricordare il loro “don”, Luca Nicocelli, spentosi improvvisamente a 42 anni lo scorso marzo a seguito di una meningite fulminante, i ragazzi della parrocchia di Centenaro di Lonato (Brescia), sabato 26 maggio, hanno organizzato uno spettacolo intitolato “Un concerto per don Luca”, in programma dalle 16,30 allo stadio Tre Stelle di Desenzano in via Michelangelo. L’ingresso è gratuito.
Sul palco anche ospiti come l’ex Timoria Omar Pedrini, Gatto Panceri, Laura Bono, Nico Fortarezza, Maya, Mel Previte, Mexcal, Cinemavolta.
In occasione del concerto è stato realizzato un cd. Per contribuire al concerto il conto corrente è intestato a «Un concerto per don Luca» (Iban IT18 R083 7954 6600 0000 0220 959). Per informazioni: www.noimusica.org, www.concertoperdonluca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.