I “Ditirambi di Dioniso” con De Rosa e Natascia Medaglia

(red.) Per “Le 4 stagioni della musica”, va in scena questa sera alle 21 al teatro Sancarlino di Brescia, in corso Matteotti, lo spettacolo-lezione intitolato “Friedrich Nietzsche: il Teatro dell´histrio dionisiaco” è del professor Giuliano Campioni.
Il prologo del fondatore e direttore del Centro interuniversitario Colli-Montinari su Nietzsche, insite sul significato, natura e struttura dei “Ditirambi di Dioniso”, l´allestimento di danza e teatro messa in scena dall´associazione Teatro Le maree con l´attrice Anna De Rosa e la danzatrice Natascia Medaglia. Il biglietto d´ingresso alla rappresentazione costa 10 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.