Quantcast

Mostra “Dario Fo a Milano” con il circolo Arci Colori e Sapori

(red.) Domenica 20 maggio il Circolo Arci Colori e Sapori di Brescia organizza una visita alla mostra “Dario Fo a Milano – Lazzi, sberleffi, dipinti”, allestita a Palazzo Reale, a Milano. E’ prevista la partenza con il pullman alle 14, luogo di ritrovo davanti alla sede dell’Associazione, presso la  Casa del Popolo “Euplo Natali”, in via Risorgimento 18, in città.
Dopo l’arrivo a Milano, previsto per le 15,30, ci sarà tempo per la visita alla mostra fino alle 18,30, orario del rientro a Brescia, ipotizzato  per le 20 circa. Quota di partecipazione, comprensiva di viaggio in pullman più biglietto d’ingresso alla mostra, 25 euro. Per chi lo desidera, al rientro a Brescia verrà organizzata una risottata in compagnia, del costo di 7 euro, presso il ristorante dell’Associazione Colori e Sapori.
Per informazioni e iscrizioni telefonare entro giovedì 17 maggio al 3383019223, dalle 17 alle 20, dal lunedì al venerdì.  La partecipazione è libera ed aperta a tutti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.