In Piazza Paolo VI concerto della banda “Isidoro Capitanio”

Più informazioni su

(red.) Questa sera alle 21,  nel cortile di Palazzo Broletto, in piazza Paolo VI a Brescia, si tiene un concerto della Banda cittadina di Brescia “Isidoro Capitanio”.
Il programma della serata prevede l’esecuzione di brani tratti dalle opere di Mozart (Ouverture da «Il flauto magico”); Haendel ( Ouverture da “Musica per i reali fuochi d’artificio”); Holst (“Second Suite for Military Band”); Ponchielli (“Democrazia – Marcia”; Verdi (Sinfonia da “Nabucco”); Gorb (“African Samba”; Bourgeois (“Calypso”). Dirigono i maestri Sergio Negretti e Giuliano Mariotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.