Brescia, i live al Lio, al Latte Più e al Caffè Latteria

Più informazioni su

(red.) Questa sera, al Lio Bar di via Togni 43 (apertura del locale alle 21, inizio del concerto alle 22. Ingresso gratuito) si esibisce Maria Antonietta, alias Letizia Cesarini che propone il suo disco eponimo. A seguire, dj set con Wearethegang.
Alle 18,30, al Caffè Latteria Barone di Brescia, in zona via Chiusure, alle 18,30 c’è invece Enrico Mantovani L’ingresso è libero, aperitivo a buffet 5 euro(Info: richi.barone@libero.it e 348/9528897).
Il polistrumentista di Orzinuovi si esibisce con i pezzi del suo repertorio. Al Latte Più di via Di Vittorio (zona industriale di Brescia, dalle 21,30, ingresso 5 euro)  sul palco si alternano i Destrage, Sunpocrisy, Black Line e Drop Like.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.